L’adrenalina è alle stelle in casa Africa Dream Racing, mentre ci prepariamo per l’evento più atteso della stagione: il Sandalion Rally, l’ultima tappa del Campionato Italiano di Motorally, che si terrà dal 20 al 22 ottobre 2023, a Olbia, in Sardegna. Questa competizione è il risultato di mesi di allenamento costante e impegno senza sosta da parte del nostro team di motorally.
L’evento Sandalion Rally avrà luogo presso l’Olbia Arena, una location spettacolare che ha ospitato eventi di successo, incluso il mondiale Rally WRC. Quest’anno, abbiamo un Paddock inedito all’interno della Olbia Arena, che offre una logistica semplificata e un ambiente più suggestivo.
Il formato della gara segue la tradizione delle competizioni Motorally, con tre tappe di Raid TT. Il percorso attraverserà una varietà di terreni, con partenze mattiniere prima dell’alba nelle prime due lunghe tappe per affrontare le sfide delle ridotte ore di luce.
L’entusiasmo e l’attesa per il Sandalion Rally sono palpabili nel team Africa Dream Racing. Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine ai nostri sponsor per il loro costante supporto. Senza di voi, tutto questo non sarebbe possibile. Il vostro impegno è il motore che ci spinge a raggiungere nuovi traguardi.
Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla nostra partecipazione e sulle prestazioni dei nostri piloti. Condivideremo ogni momento di questa avventura con voi, perché siete parte integrante della nostra squadra.
Per ulteriori dettagli e informazioni sull’evento, vi invitiamo a seguire la Bacheca ufficiale MotorallyRaidTT di Telegram ed i nostri profili.