BUONA LA PRIMA PER L’AFRICA DREAM RACING
Chi ben parte è già a metà dell’opera…questo è quello che si dice e questo è ciò che si augura Africa Dream Racing e M&M Racing.
Con lo start ufficiale del Merzouga Rally il team amministrato da Claudio Zago e Mauro Sant si può considerare soddisfatto per i risultati conseguiti con un buon piazzamento in 9 ^ posizione del gigante di Lumezzane Alessandro Botturi, indiscusso faro per tutto il team oltre che essere già stato vincitore del Merzouga Rally nel 2015. Una 9^ posizione che è stata un po’ stretta ad Alessandro Botturi a causa di qualche errore di navigazione e che promette di fare meglio in stage 2.
Subito a ruota del pilota bresciano si è posizionato Mirko Gritti completamente soddisfatto per la performance di giornata vista la sua prima esperienza in Marocco e per essere riuscito a sostenere a buon ritmo oltre 270 chilometri si settore selettivo. Altrettanto meritevole è stato Luigi Martelozzo, pilota veneziano, che ha portato la sua motocicletta in 19^ posizione mentre a chiudere la troupe ci ha pensato Giuseppe Pozzo. Domani i piloti si confronteranno con 212 chilometri ci settore selettivo cronometrato con un itinerario simile a quello odierno fatto di rocce e sabbia.
Ufficio stampa: Attila Pasi