AFRICA DREAM RACING E M&M RACING LANCIANO IL GUANTO DI SFIDA PER SPELLO
Tratto il guanto di sfida da parte del team Africa Dream Racing e M&M Racing in virtù della prossima prova CIMR di scena a Spello l’imminente 8 Giugno. Tutta la compagine di piloti si sta preparando per il 4° atto autografato Campionato Tricolore Motorally con Alessandro Botturi pronto sia a difendere l’ottima posizione in classifica che ad incassare nuovi punti.
Mirko Gritti promette di essere un leone alla prova umbra, basti ricordare la sua ultima performance durante il rally d’abruzzo con un argento guadagnato tra 160 riders al via.
A fare la differenza nelle classi 600 ritorneranno in grande stile Luigi Martelozzo e Giovanni Gritti anche loro ottimi performers in materia di navigazione. Per la trasferta umbra si potrà apprezzare il ritorno del friulano Vanni Cominotto, sempre in sella a Husqvarna, pilota costretto ad abbandonare il Raid TT a causa di una sfortunata caduta bramoso di rivicita.
Per la classe 250 gli occhi saranno puntati su Filippo Tullio ormai avvezzo a salire sul podio ma con velleità di scalare il gradino più alto nel weekend orchestrato dal moto club Foligno; la categoria Marathon sarà affare di Giuseppe Pozzo.
Ufficio Stampa: Attila Pasi
Ph: Enzo Danesi