Blog

6 Luglio 2019

5a Prova CIMR & 2a Prova Raid TT – Motorally della Sila (Day 1)

NUOVI PUNTI INCASSATI ALLA 5^ PROVA MOTORALLY PER L’AFRICA DREAM RACING

Tutta schierata la compagine dell’Africa Dream Racing a Lorica Calabria per la 5^ prova del Campionato Italiano Motorally che si inserisce all’interno dei 3 giorni di Raid TT.
Mirko Gritti ha scalato il 3° gradino del podio nella classifica assoluta garantendo così un ottimo bronzo per il team oltre che l’argento nella classe 450. Il fratello Giovanni Gritti sigilla la prova di giornata con una 4^ posizione assoluta e un argento nella classe 600, mentre Luigi Martelozzo ha confermato il bronzo nella medesima classe e un 6° assoluto di giornata. Alessandro Botturi oggi è scivolato in 9^ posizione ma ha promesso di rifarsi domani con la 6^ prova del Campionato Italiano Motorally.

Ottimo risultato per la new entry Filippo Pietri che ha incassato l’oro nella Classe 125 mentre Filippo Tullio nella classe 250 ha scalato il 3° gradino del podio e nella 300 è stato Vanni Cominotto a garantire l’argento al team amministrato da Claudio Zago e Mauro Sant.

Presenti all’appuntamento off road anche Giuseppe Pozzo e le glorie di sempre del calibro di Giovanni Martelozzo e Claudio Pastorello.

 

Ufficio Stampa: Attila Pasi
Ph: Enzo Danesi

Africa Dream Racing
About admin