Blog

17 dicembre 2019

Il campione italiano motorally Leonardo Tonelli vestirà i colori Africa Dream Racing – M&M Racing

IL CAMPIONE ITALIANO MOTORALLY LEONARDO TONELLI VESTIRA’ I COLORI AFRICA DREAM RACING-M&M RACING

L’Africa Dream Racing, per la stagione 2020 Motorally e RaidTT,  vedrà all’interno del team schierarsi il neo campione italiano Leonardo Tonelli.
Dopo una stagione ricca di risultati il duo Claudio Zago e Mauro Sant hanno trovato l’accordo con la giovane stella della navigazione che in sella ad Husqvarna ha sbaragliato tutti i competitors e che promette di emozionare per l’anno avvenire.

Nuovo volto quindi che va ad integrarsi all’interno del gruppo insieme al pluricampione italiano Alessandro Botturi, ormai colonna portante del team, a Luigi Martelozzo, Vanni Cominotto, Filippo Tulllio, Giuseppe Pozzo, Filippo Pietri, Claudio Pastorello e Giovanni Martelozzo.
Il team inoltre ringrazia i fratelli Gritti per l’importante ed intensa esperienza vissuta insieme, per i risultati raccolti in Italia e all’estero e augura loro un proseguimento roseo in campo off-road come ormai da lunga generazione accade nella famiglia Gritti.

Molti gli obbiettivi da inseguire ed afferrare per il Team Africa Dream Racing-M&M Racing che anche per l’imminente stagione punta ai gradini più alti del podio, in materia di navigazione, strizzando l’occhio a qualche gara estera.

 

Ufficio Stampa: Attila Pasi
Ph: Enzo Danesi

Africa Dream Racing
About Africa Dream Racing